Need further assistance?
Visit the Support section
Telepass, da oggi al 9 novembre partecipa, a Varsavia, a TransLogistica Poland 2023, tra le principali manifestazioni fieristiche europee del trasporto e della logistica per presentare l’offerta dedicata al segmento veicoli pesanti.
Telepass, che da giugno scorso è l’unico operatore a offrire un servizio completo di pagamento del pedaggio europeo in Polonia, oggi è un ecosistema di servizi di mobilità per i veicoli leggeri e pesanti e interconnette oltre 170.000 km di strade e autostrade in Europa, facilitando i passaggi tra più Paesi attraverso un unico dispositivo interoperabile e contribuendo alla semplificazione degli spostamenti di persone e merci all’interno della rete stradale europea.
Protagonista a Trans Poland è la piattaforma per la mobilità dei mezzi pesanti “Telepass SAT”, che integra l’innovativo dispositivo satellitare (K1) a un’app dedicata ai driver che permette di avere a disposizione nuove funzionalità per la gestione e il monitoraggio dei servizi associati al veicolo. L’app si integra con il dispositivo per la gestione dei servizi sottoscritti, tra cui il pagamento del telepedaggio, già attivo in 14 Paesi. In abbinamento a Telepass SAT viene fornito anche il servizio che consente al fleet manager di accedere a una serie di servizi per la gestione della flotta, tra cui il monitoraggio dei mezzi, la geolocalizzazione, la gestione dei dati del CAN-bus, la velocità del veicolo e molto altro.