Need further assistance?

Visit the Support section

Supporto offerta TBusiness

Per le piccole medie imprese e le grandi aziendi.

Assistenza tecnica

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Dall’estero chiama il numero +39 06 97 16 66 34.

Chiama il numero verde:
Portale TBusiness

Se sei già cliente, accedi per gestire la mobilità e le spese della tua azienda.

Hai bisogno di aiuto?

Usa la chat cliccando sull’icona in basso a destra o scrivi ad assistenzabusiness@telepass.com.

Richiedi TBusiness

Se non hai ancora attivato l’offerta, scegli la soluzione più adatta alla tua azienda.

Domande frequenti

Scopri come attivare l’offerta e utilizzare i servizi di mobilità inclusi.

Introduzione

Telepass’ new plan, TBusiness, allows companies to link service packs to employees and company fleet. It also lets companies manage expenses and invoicing on a dedicated portal. Read all the details here.

Se sei una piccola media impresa con fino a 150 dipendenti puoi compilare questo form o chiamare il numero verde 800 135 522 dall'Italia e dall'estero, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Se sei una grande azienda con più di 150 dipendenti puoi compilare questo form.

L’offerta TBusiness al momento è disponibile per le piccole o medie imprese e le grandi aziende con più di 150 dipendenti. Prossimamente sarà possibile attivarla anche da liberi professionisti e freelance.

Vantaggi

Il cashback è il rimborso di una percentuale della spesa che sarà riaccreditato sul contro di moneta elettronica dell’azienda una volta completato il pagamento dei servizi. I rimborsi sempre attivi sono:

  • 2% di cashback sui servizi Parcheggi Convenzionati, Strisce Blu, Ricarica Elettrica, Treni, Taxi, Navi & Traghetti, Monopattino, Bike Sharing e Scooter Sharing;
  • 0,5% di cashback sul servizio Carburante;
  • 0,75% di cashback su ogni transazione con la carta aziendale prepagata del pacchetto Card.
Sottoscrizione

Sì. Inoltre potrai trasferire i dispositivi già in tuo possesso nell’offerta TBusiness per gestirli da un unico portale. Non potrai invece spostare su TBusiness le tessere Viacard.

Puoi farlo da qui.

Trovi tutte le informazioni nelle sezione supporto nel portale dedicato alla tua azienda. Puoi accedere da qui.

Valutiamo caso per caso il numero massimo di dispositivi associabili alla tua azienda.

Se hai ottenuto un codice accordo da un commerciale Telepass, dovrai inserirlo quando richiesto in fase di registrazione per riconoscere la tua azienda e la proposta di contratto concordata. Se non hai nessun codice, prosegui senza inserire nulla.

Se hai ricevuto un codice accordo, puoi procedere con la registrazione della tua azienda sul portale web al link che ti fornirà il commerciale Telepass. Prosegui seguendo le istruzioni di inserimento dati e avendo cura di inserire il codice nel momento in cui viene richiesto: ci permetterà di riconoscere la tua azienda e la proposta di contratto concordata con il commerciale.

Supporto

Puoi riprovarci cliccando su “Invia di nuovo”. Se neanche questo dovesse funzionare, assicurati di aver inserito il numero di telefono corretto e di avere copertura di rete.

Hai a disposizione solo pochi minuti per inserire il codice che ti abbiamo inviato.

Puoi fare un nuovo tentativo cliccando su “Invia di nuovo”. Attendi l’arrivo di un nuovo SMS e inserisci l’ultimo codice che hai ricevuto. Quello vecchio non funzionerà più.

Valutiamo accuratamente le richieste di adesione con criteri pensati per garantire aspetti di sicurezza.

Se non hai ancora ricevuto il nostro responso, ti chiediamo di pazientare ancora qualche giorno. Ci faremo sentire noi!

Sia che la tua richiesta venga accettata, sia in caso contrario, riceverai un avviso via email.

Se non hai ricevuto nulla e hai già controllato nello spam, ti chiediamo di pazientare ancora qualche giorno. Ci faremo sentire noi!

Valutiamo accuratamente le richieste di adesione in modo da garantire aspetti di sicurezza. Se la tua richiesta non sia andata a buon fine, puoi valutare l’offerta che ti abbiamo proposto via email.

Se invece non hai ancora ricevuto un responso da parte nostra, ti chiediamo di pazientare ancora qualche giorno. Ci faremo sentire noi!