Need further assistance?

Visit the Support section

FINO AL 31 AGOSTO 2022

Sali in sella e azzera il tuo canone

Attiva l’offerta Telepass Easy o Plus, associa il dispositivo solo a una targa moto e richiedi lo sconto del 30% sul pedaggio: il canone dispositivo è azzerato!

Promo Moto

Non sei ancora cliente Telepass e ami viaggiare in moto?

Se attivi l’offerta Telepass Easy o Plus in App e associ il dispositivo solo alla tua targa moto, puoi richiedere il 30% di sconto su tutti i pedaggi in un Punto Blu ancora attivo o in un Telepass Store: il canone del dispositivo sarà in automatico azzerato per tutta la durata della promo e potrai risparmiare 1,26€ al mese!

I dispositivo per la tua moto

Hai già l’offerta Base (Telepass Family) e adori muoverti su due ruote?

Passa a Easy o a Plus dalla tua App! Se associ il tuo dispositivo solo alla targa moto e richiedi il 30% di sconto su tutti i pedaggi hai il canone del dispositivo azzerato e riasparmi 1,26€ al mese.

Come funziona la promo

Attiva Telepass
Plus o Easy

Puoi farlo in pochi secondi dall’App, se sei nuovo cliente ricevi il dispositivo per il pedaggio a casa gratuitamente.

Associa il dispositivo
alla tua moto

Go to a Punto Blu or a Telepass Store with any active Telepass plan to get your discount.

Risparmia sul canone
del dispositivo

Enjoy your travels on two wheels, save on motorway tolls as well as on your subscription with TPlus.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Il Contratto Telepass Plus è soggetto a limitazioni e ad accettazione da parte di Telepass. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento al foglio informativo e al contratto disponibili sul http://telepass.com nella sezione trasparenza. L’iniziativa “Promo Moto con Telepass”, promossa da Telepass, è riservata ai clienti Telepass Family che entro le 23.59 del 31.08.2022 attivino lo sconto moto e sottoscrivano un contratto Telepass Pay “Pacchetto Plus”. Lo sconto moto può essere attivato sull’Apparato collegato al servizio Telepass Family o al servizio Opzione Twin/Telepass Aggiuntivo; all’Apparato dovrà essere abbinata soltanto la targa della moto del cliente. Per maggiori informazioni sullo sconto moto, consultare le relative norme e condizioni disponibili sul sito di Telepass. La gratuità oggetto della presente iniziativa riguarda soltanto il canone di locazione dell’Apparato relativo al servizio Telepass Family e verrà riconosciuta dal mese successivo a quello in cui il cliente risulti titolare, contestualmente, del Telepass Family, con attivo lo sconto moto, e dei servizi Telepass Pay “Pacchetto Plus” e fino a quando manterrà la contestuale titolarità di tali rapporti e dello sconto moto. Dall’iniziativa sono esclusi tutti gli altri costi e/o canoni (anche per eventuali servizi aggiuntivi e accessori) previsti dal contratto Telepass Family e tutti i costi e/o canoni previsti dal contratto Telepass Pay “Pacchetto Plus”. Per maggiori informazioni consulta il Regolamento nella sezione Trasparenza.